Prenota online

Hotel Papageno Vienna

e risparmia con le nostre tariffe scontate

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Mappa

Print

Collegamenti dall'Aeroporto di Vienna all'Hotel Papageno:
S-Bahn (ferrovia urbana sopraelevata): ogni 30 min. arriva un treno con cui potete raggiungere il centro città e scendere alla stazione Wien-Mitte. Da lì potete spostarvi o in taxi direttamente all'Hotel Papageno (ci vogliono circa 5-8 min. a seconda dell'intensità del traffico) oppure con l'U-Bahn (la ferrovia sotterranea) U4 in direzione Huetteldorf. Passate due fermate e scendete a Karlsplatz, cambiate con l'U1 in direzione Reumannplatz e poi altre 2 fermate fino a Taubstummengasse, quindi uscite seguendo le frecce che vi porteranno in centro città. Alla seconda traversa - Mozartgasse - svoltate a sinistra, attraversate Piazza Mozartplatz, in direzione della centralissima Wiedner Hauptstrasse, poi svoltate a destra e dopo 30 metri raggiungete l'Hotel Papageno (camminando a piedi ci vogliono 3 minuti circa).
Bus pubblico: ogni 20 min. parte il Shuttle Bus in direzione City Air Terminal nella zona centrale della città: Wien-Mitte. Da lì potete raggiungere l'Hotel Papageno in taxi oppure con l'U-Bahn salendovi dalla sala "Arrivi"/ditta Mazur.
Direttamente all'Hotel Papageno: in taxi dall'Aeroporto all'Hotel Papageno.

Dalla Stazione Ovest all'Hotel Papageno:
U-Bahn in direzione Erdberg - per cinque fermate fino alla Piazza Stephansplatz, cambiate con l'U1 in direzione Reumannplatz e ancora due fermate fino a Taubstummengasse, uscite seguendo le frecce che indicano il centro città, quindi alla seconda traversa Mozartgasse svoltate a sinistra, attraversate la Piazza Mozartplatz in direzione della Via centrale Wiedner Hauptsrasse, da lì svoltate a destra e dopo 30 m. raggiungete l'Hotel Papageno (camminando a piedi ci vogliono 3 min. circa).

Dalla Stazione Sud all'Hotel Papageno:
Servizio 13A del bus a Wiedner Hauptstrasse. Tutta la linea nel senso del centro urbano - 2 fermate e poi scendete a Paulanergasse - dopo 30m siete davanti l'hotel Papageno.
Se svoltate dall'Autostrada Ovest e raggiungete in macchina l'Hotel Papageno:
Seguite la direzione segnalata - Centro città, oltrepassate il palazzo Schoenebrunn, dopo 400 m. svoltate a sinistra e seguite Via Schoenebrunnstrasse, attraversate la Via Guertel, continuate sempre per Shoenebrunnstrasse in direzione Centro, immettetevi nella corsia destra a direzione obbligata della Rechte Wienzeile (a sinistra, parallelamente alla direzione in cui state viaggiando si trova il mercato Naschmarkt), raggiungete l'incrocio con il semaforo con la Via Schleifmeuhlgasse, da lì svoltate a destra e andate dritti, attraversate il successivo incrocio con semaforo e in fondo alla via, davanti alla chiesa Paulanerkirche svoltate di nuovo a destra immettendovi nella Via centrale Wiedner Hauptstrasse, attraversate l'incrocio con il semaforo e sulla parte opposta trovate l'Hotel Papageno.

Se svoltate dall'Autostrada Sud e raggiungete in macchina l'Hotel Papageno:
Seguite la direzione segnalata - Centro città, seguendo sempre la Via Treisterstrasse fino alla Piazza Matzleisdorfer Platz. Dopo il sottopassaggio ferroviario svoltate a destra e immettevi nella Via centrale Wiedner Hauptstrasse. Dopo circa 1000 m. raggiungete direttamente l'Hotel Papageno.

Lascia il tuo Feedback